FAQ

Quali sono le modalità d'acquisto dal negozio online?

È possibile acquistare iscrivendosi al sito e accedendo al negozio online.

Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?

Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:

• Contrassegno/pagamento alla consegna
• PayPal / Carta di credito

Quali sono i tempi di consegna?

Gli acquisti vengono evasi nel giro di 1 giorno o 2 lavorativi.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione sono di 6,50 Euro per l'Italia, isole comprese . Per acquisti superiori a 49,90 Euro la spedizione è gratuita.

Per ulteriori informazioni sui metodi e i costi di spedizione, visita la pagina Spedizioni e Consegne.

Posso pagare con una carta prepagata?

Si, sono accettate tutte le carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa e Mastercard.

A chi posso rivolgermi per problemi con la spedizione o per conoscere lo stato del mio ordine?

Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:

Ufficio negozio online

Tel: +39 0546 22812 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il sabato dalle 8.30 alle 12.30).

Email: servizioclienti@bei-capelli.it

A chi posso rivolgermi per ricevere informazioni o una consulenza sui prodotti?

È possibile inviare una email a servizioclienti@bei-capelli.it oppure chiamare il nostro negozio al numero tel. +39 0546 22812

Posso acquistare dall'estero?

Sì. Facciamo consegne in tutto il mondo.